Nasce la collaborazione con AHT

Nasce la collaborazione con AHT

Il 1° giugno 2015 A.H.T. Advanced Heating Technologies International Group con sede a Lugano - Svizzera e il Gruppo Ferrari di Cassano Magnago - Italia hanno firmato l'accordo di esclusiva per la distribuzione del sistema di riscaldamento per interni A.H.T. in Italia.

Inizia così un nuovo capitolo nella storia della FERRARI srl, leader nella distribuzione e realizzazione di prodotti per il mercato termoidraulico nazionale ed estero. 

 

Nuovi prodotti

Nuovi prodotti

Per poter offrire alla clientela una gamma di prodotti più completa, la linea ecokaldo amplia la sua offerta nel campo del riscaldamento elettrico presentando le pedane scaldanti componibili.Si tratta di tre prodotti di base, interamente progettati e realizzati in Italia, nei quali vengono preassemblati l'elemento scaldante e l'isolante, sono dotati di cavi con le connessioni brevettate e precablate e nei moduli PAD ed OUT , hanno già compresa anche la superficie calpestabile, in finto legno o in ABS.L'elemento scaldante è sempre la stuoia con il nastro di metallo amorfo, brevetto internazionale di AHT, che in questo caso viene già inserita in fabbrica all'interno dei moduli stessi.L’ utilizzo, già semplice per questa tipologia di riscaldamento elettrico, viene ora semplificato al massimo, in quanto basta posare i moduli sul pavimento e realizzare le connessioni con una semplice pressione sui connettori, che sono posti alle estremità dei cavi.